Vi aspettiamo al SIMEI 2015

E’ la fiera leader nella tecnologia del vino che presenta contemporaneamente attrezzature, macchine e prodotti per la produzione, l’imbottigliamento ed il confezionamento di tutti i liquidi alimentari.
Nel mondo si consumano oltre sei miliardi di ettolitri di bevande di ogni genere e i consumi sono in costante crescita: questo importante comparto necessita di attrezzature e di macchine sempre più avanzate tecnologicamente per migliorare la qualità e contenere i costi di produzione

A queste esigenze risponde SIMEI in modo rigorosamente specializzato. Il panorama espositivo, infatti, comprende grandi, medi e piccoli impianti per l’imbottigliamento, macchinari di ogni tipo per la vinificazione e i diversi trattamenti del vino, materiali per il confezionamento dei liquidi imbottigliati, attrezzature interne aziendali, recipienti di ogni genere e dimensione, coadiuvanti tecnologici, e così via, nella versione tecnicamente più moderna ed economicamente più vantaggiosa. Vi aspettiamo al Padiglione 11, Stand G11 H12, Fiera Milano (Rho).